|

Campobasso, 30 novembre 2011
APPROVATO L’ASSESTAMENTO DI BILANCIO AL COMUNE DI CAMPOBASSO
Favorevoli al documento venticinque consiglieri della maggioranza. Sei i voti contrari
Il Consiglio comunale di Campobasso, in riunione nella giornata di oggi, 30 novembre 2011, presso l’aula consiliare di Palazzo S. Giorgio, appositamente convocato dal Presidente , avv. Massimo Sabusco, ha provveduto ad approvare la deliberazione concernente:
-Programmazione finanziaria – Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2011, bilancio pluriennale e relazione revisionale e programmatica per il triennio 2011-2013. Assestamento.
Il provvedimento, meglio conosciuto come assestamento di bilancio è stato approvato con venticinque voti. Sei sono stati i voti contrari.
Chiaramente è stata la maggioranza del sindaco Di Bartolomeo a far convergere i consensi sulla delibera, sulla quale c’è stata una esauriente illustrazione da parte dell’assessore alle finanze e bilancio, De Benedittis.
L’opposizione, invece, oltre ad esprimere il dissenso con il voto, ha anche fortemente criticato il documento.
La seduta, comunque, è scivolata via senza grossi scossoni, alternando il dibattito con un paio di pause per consentire alla maggioranza di produrre un emendamento alla delibera, alla quale, secondo le minoranze, non è stato allegato un atto.
Un fatto quasi squisitamente tecnico che non ha provocato alcun intoppo ad una discussione che, pur rimarcando le diversità di vedute, non ha fatto registrare toni eccessivamente “caldi”.
|
|